FTAG è un hashtag ma è diverso, è il diverso ma è un hashtag. FTAG non è solo il logo Different ma il suo simbolo distintivo e la firma sulle proprie idee.
FTAG è anche il nome che abbiamo dato al nostro Magazine, un progetto editoriale a cadenza periodica per offrire al pubblico visioni inedite sulle tematiche più rilevanti nel mondo della comunicazione odierna, oltre ad uno spaccato sulle attività e le persone della nostra company.
FTAG The Mag ≠6 – Christmas Edition
Numero speciale di fine anno del nostro Magazine, giunto alle sua sesta edizione. Anche FTAG The Mag è stato uno dei tanti progetti messi in campo da Different nel suo primo anno di vita. Dodici mesi intensi che sono stati festeggiati martedì 14 dicembre, ad un anno esatto dalla nascita della company, nella splendida cornice del Teatro degli Arcimboldi a Milano con tutto il team riunito assieme per la prima volta sotto lo stesso tetto.
Vi raccontiamo questa giornata speciale e ripercorriamo assieme anche alcune milestone di questo 2021, grazie anche ad un focus realizzato dai team delle diverse aree che consentono a Different di essere una communication company realmente integrata.
Tutte le precedenti edizioni di FTAG The Mag sono sempre disponibili online:
≠1 – Aural Attention Economy e nuove narrative sonore per i brand e le persone.
≠2 – Elogio al longform e nuovi palinsesti dell’intrattenimento di marca.
≠3 – Advergame senza frontiere
≠4 – Tra netnografia e insight, quando i dati si fanno umani.
≠5 – Il modello T-shaped e le nuove sfide della comunicazione integrata.
Buona lettura!